Loading...

I libri di Febbraio

Libri di Febbraio

Febbraio, questo mese corto e silenzioso, che quasi passa inosservato, è invece un mese freddo in cui l’ideale sarebbe restare in casa al caldo a leggere un buon libro. I libri che vi consiglio questo mese sono libri ricchi di emozione, amore e sopratutto speranza.

Volevo solo andare a letto presto di Chiara Moscardelli

Questo romanzo è realmente come appare dalla lettura della trama. È un libro fresco, ironico, divertente e scorrevole, da leggere tutto d’un fiato senza staccarsi mai. A me è piaciuto molto il modo di raccontare e di scrivere dell’autrice, che non conoscevo, ma di cui ben presto vorrei acquistare altri romanzi.

Il libro racconta le vicissitudini di Agata, giovane donna ipocondriaca e maniaca del controllo che proprio nel momento in cui le sue paure e i suoi timori sembrano essere all’apice della criticità, troverà la forza e la speranza per ricominciare e prendere finalmente in mano la sua vita.

Vi consiglio la lettura di questo libro se avete voglia di una storia leggera ma al tempo stesso ricca di speranza e buoni propositi.

Volevo solo andare a letto presto libri Febbraio

La finestra sul parco di Barbara Taylor Sissel

Questo thriller inizia in modo un po’ confuso ma finisce rispondendo a tutte le domande che ti eri posto. Il libro narra la storia di Lily Isley che si trova a dover scoprire la verità su ciò che è accaduto realmente al figlio Axel in seguito al ritrovamento di un cadavere nel suo appartamento, è lui l’assassino? Dov’è finito? Perché è scomparso? Ma sopratutto quali sono i segreti che circondano le amicizie del figlio?

La storia di una madre che crede nell’innocenza del figlio e ripone in lui tutte le speranze e i sogni della sua vita, passata e futura. Un libro avvincente e di piacevole lettura, in cui nulla è lasciato al caso.

La finestra sul parco libri Febbraio

Equazione di un amore di Simona Sparaco

Ufficialmente uno dei miei libri preferiti, questo romanzo è riuscito a sorprendermi e a lasciarmi senza parole. È un libro ricco di emozioni e amore, ricco di suspense e passione, è uno di quei libri che ami dal primo istante, capace com’è di regalarti sensazioni profonde.

Lea ha tutto ciò che si potrebbe desiderare, ma questo non le basta, perché in passato la vita l’ha messa di fronte ad alcune scelte che irrimediabilmente hanno escluso progetti e persone.

Ora Lea si trova ad un bivio, scegliere il passato che è tornato da lei, duro e crudo ma ricco di emozioni intense o scegliere il futuro con un uomo che non sarà perfetto per lei ma che è in grado di darle sicurezza e certezze? Non vi svelo nulla, vi consiglio solo se siete amanti dei romanzi d’amore come me di leggere questo libro intenso e che fino all’ultima pagina vi sorprenderà!

Equazione di un amore libri Febbraio

Scomparsi di Caroline Eriksson

Spiazzante, ansioso e ricco di adrenalina, questi sono gli aggettivi che descrivono al meglio questo thriller in cui nulla è come sembra. Una storia avvincente e ricca di suspense in cui non sai mai cosa aspettarti, in cui fino arrivi a un passo dalla fine e non hai ancora capito nulla.

Enigmatico e psicologico questo thriller racconta la storia di Greta, che al risveglio sulla sua barca non trova con se ne la figlia ne il marito. Prima di addormentarsi erano tutti insieme in mezzo al lago Maran per una gita fuori porta. Ora loro sono scomparsi e Greta dovrà scoprire dove sono finiti ma sopratutto quali fantasmi si trovano nella sua mente.

Vi consiglio la lettura di questo libro se amate i thriller psicologici che scavano nella mente dei protagonisti fino ad arrivare a sospettare di loro.

Scomparsi libri di Febbraio

Buona lettura!

You might also like

No Comments

Leave a Reply