About me

The Wool Plaid

Benvenuto su The Wool Plaid!

Mi presento:

sono Selene, amo viaggiare e divorare libri. Scrivo sul mio diario, pensieri e ciò che mi circonda, da quando ero poco più che bambina. La scrittura e la lettura aiutano a rilassarmi, a staccare la mente dalla quotidianità e ad intraprendere ogni giorno un nuovo viaggio.

Ho cominciato a viaggiare circa dieci anni fa e da quel momento non ho più smesso. Amo le città europee e la diversità che le contraddistingue, anche se la città che porto sempre nel cuore è Parigi, il mio sogno ad occhi aperti! Amo scoprire il luogo che visito in ogni sua sfaccettatura, perdendomi ad ammirare le sue peculiarità e i suoi pregi.

Sono una viaggiatrice organizzata ma spensierata, amo scattare foto di ogni luogo, per poter rivivere una volta a casa, ancor di più il viaggio trascorso.

Ho aperto The Wool Plaid per dar spazio ai miei pensieri di viaggio, e per trasmettere agli altri la mia passione per questo mondo bellissimo. Se hai trovato il mio blog significa che anche tu ami viaggiare, sei pronto a partire?

Non fermarsi mai è uno dei miei motti preferiti, viaggia, esplora, conosci. L’importante è non smettere mai di sognare!

Buona lettura su The Wool Plaid!

Chi sono