Chi sono

Chi sono

Benvenuto su The Wool Plaid!

Mi presento:

sono Selene, ho cominciato a viaggiare circa dieci anni fa, quando mossi i primi passi a Dublino, città che porto da sempre nel cuore. Da quel momento i viaggi hanno preso sempre più spazio nella mia vita, rendendo impossibile non partire ogni qual volta ne ho la possibilità. Sono una spensierata ma organizzata viaggiatrice, romantica dalla nascita, nei miei viaggi troverai sempre un pizzico d’amore. La mia curiosità mi spinge a scoprire quanto più possibile di ogni luogo che visito, la stessa curiosità che da piccola mi portava a sognare sul libro di geografia tutti quei paesi che sembravano irraggiungibili.

Scrivo sul mio diario, pensieri e ciò che mi circonda, da quando ero poco più che bambina. La scrittura e la lettura aiutano a rilassarmi, a staccare la mente dalla quotidianità, ed è così che ho deciso di aprire The Wool Plaid. Uno spazio in cui unire le mie più grandi passioni per raccontare a voi le mie esperienze e opinioni sui luoghi che visito. Un blog dove ciò che conta è lasciarsi andare, aprire la mente e prepararsi ad un nuovo viaggio anche dal divano di casa.

L’amore per la fotografia è arrivato insieme al blog, quando ho scoperto quanto mi piacesse scattare e immortalare le emozioni che ogni nuovo viaggio porta con se.

Lo scorso anno ho intrapreso il più bel viaggio fatto finora: la California on the road. Da San Diego a San Francisco ho percorso interamente la costa californiana, lasciando in ogni punto un pezzettino di cuore. Un sogno che avevo da sempre e che finalmente ho toccato con mano, perché non fermarsi mai è il motto che mi accompagna.

Viaggia, esplora, conosci.

L’importante è non smettere di sognare!

Buona lettura su The Wool Plaid!

Chi sono